giovedì 18 giugno 2015

Segnalazione di Se tu non fossi tu… e un'iniziativa da non perdere

Sono una di quelle persone che si sono sempre crogiolate nei: " e se invece avessi…", ma non pensiate che io non sia una decisionista, perché lo sono, solamente mi diverto a immaginare scenari alternativi. 
E quale libro è migliore di "Se tu non fossi tu..."
Godetevi la trama, lo trovate già in vendita, ma se invece avete voglia di giocare e di mettervi alla prova c'è anche un'iniziativa molto interessante firmata Kenzo – Jeu d’AmorHarlequin Mondadori.


Se non fossi tu
di Jemma Forte
Harlequin Mondadori

Trama
Dopo un vano tentativo di seduzione nei confronti del marito Max, da cui ultimamente si sente trascurata, Jennifer Wright esce di casa in preda all'agitazione. Deve assolutamente andare dalla sua migliore amica. Indossa solo lingerie e un soprabito, è sconvolta, non presta attenzione alla strada e... Viene investita da un'auto. Finisce in coma all'ospedale, e forse era proprio quello che ci voleva per rimettere ordine nei suoi pensieri. Durante il coma, infatti, fa esperienza di come sarebbe stata la sua vita se in passato avesse preso decisioni diverse. Che cosa sarebbe stato di lei se nel 1994 avesse seguito quel gran figo di Aidan in Australia? E se nel 1997 non avesse mollato Tim, genio del computer, che si sarebbe arricchito grazie a una sua invenzione da nerd? E che dire di Steve, il bravo ragazzo, che nella realtà ha lasciato per quello che sarebbe diventato poi suo marito? Tre possibilità fino a quel momento inesplorate che le faranno capire con chiarezza chi è Jennifer Wrigth e che cosa dovrà fare per riconquistare la felicità perduta. 

L’autrice
Da piccola sognava di poter scrivere per Cosmopolitan e diventare una famosa attrice. In realtà la sua carriera è iniziata come assistente di produzione per film, fiction e video musicali, fino a ottenere un lavoro con Disney Channel. Dopo questa esperienza, si è dedicata al ruolo di madre, occupando i suoi momenti liberi con la stesura del primo romanzo. I diritti cinematografici di Se non fossi tu sono stati opzionati da Working Titles Films.


***

Ma non finisce qui!
Vi presento un gioco simpatico che accomuna il profumo ai libri, cosa aspettate a partecipare?
Dal 16 giugno al 1° luglio  cliccate qui   e giocate con Kenzo – Jeu d’Amour, divertitevi con l’App dedicata alla fragranza. Al termine non dimenticate di prendere nota delle 8 carte contenenti gli esclusivi consigli di seduzione firmati Kenzo, vi serviranno per il secondo step di questa iniziativa speciale! 
A quel punto fate un salto sulla pagina Facebook Harlequin Mondadori qui: cercate il post dedicato all’iniziativa e rispondete  a questa domanda: “In amore vi è mai capitato di trovarvi a un bivio?”.  Dovete la vostra storia commentando il post e scrivendo quale carta avreste scelto per risolvere la situazione.
Cinque di voi riceveranno in omaggio una copia del romanzo che accenderà la vostra estate:  Se non fossi tu di Jemma Forte, una delle grandi novità HM!

2 commenti:

  1. Bellissima iniziativa, come al solito la Harlequin è sempre molto interattiva! Ci piace e quindi pollice in su! Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido e mi piace che le case editrici riescano ad interagire così bene con il pubblico, mi sembra un modo intelligente di promuovere i libri e la lettura
      Baci

      Elimina