lunedì 8 giugno 2015

Promozione di Quella notte il vento

Buon lunedì a tutti! Oggi vi segnalo una super offerta che sarà attiva fino all'11 giugno: "Quella notte il vento" di Rossella Romano è disponibile per il download gratuito su Amazon. Per rinfrescarvi la memoria su questo libro (che per ma merita la lode), vi lascio il link alla mia recensione (qui), copertina e trama


Quella notte il vento
Di Rossella Romano
Self publishing

Trama

Fani decide di trascorrere l’estate dopo il diploma nella casa della nonna paterna, in collina. 
Cerca pace e riposo, ma non solo.  Da tredici anni tutta la famiglia ha rotto i ponti con la donna, per una lite di cui, a casa sua, nessuno parla mai. La ragazza, un po’ per gioco, un po’ seriamente, si è convinta che la nonna Epifania, di cui porta il nome, nasconda un segreto inconfessabile. 

Fani non lo sa, ma il vento ha già cominciato a chiamarla. Soffia dalle profondità del bosco, di notte, portando fino a lei uno stormo di creature alienate, nate col solo scopo d’impedirle di rispondere al suo richiamo; di seguirlo fino all’accesso ai territori misteriosi, stupefacenti, ma anche pericolosi, da cui proviene. Una precisazione: anche se ne ho concluso la stesura soltanto in questi giorni, ho ideato la storia e scritto i primi capitoli alla fine del 2004, collocandola temporalmente nell’estate precedente, (prima dell’avvento di Facebook e smartphone). 

Specifico che si tratta di un romanzo fantasy totalmente inedito ed autoconclusivo: non fa parte di una saga, non è il primo di una trilogia, non è venduto a capitoli. 

2 commenti:

  1. Grazie!!
    Spero che tante tue lettricivogliano approfittarne!
    Rossella

    RispondiElimina