Nuova uscita per Nativi Digitali: La croce della vita

Urban fantasy, ma anche romance è La Croce della vita di Valentina Marcone, uscito ieri per Nativi Digitali Edizioni. Appena ho letto la trama ho pensato: questo lo devo assolutamente leggere. Fatemi sapere se anche per voi è stato "amore a prima vista"



La Croce della Vita
Valentina Marcone
Nativi Digitali Edizioni 
Urban Fantasy
Prezzo: 2.99€

Trama
La tradizionale famiglia felice con mamma, papà e due figli? Storia vecchia. Molti bambini crescono benissimo con due papà o una mamma single. Io ho avuto un'infanzia splendida e sono crescita con tre uomini, Michele, Gabriel e Raffaele, i Fratelli Sincore, che di angelico hanno solo i nomi. Non mi hanno scelta, né adottata, sono stati praticamente costretti a tenermi con loro e contro ogni aspettativa, invece che mangiarmi, mi hanno amata come una figlia. Esagero? No, sono tre vampiri. Certo, essere la profetica bambina che sigilla la pace tra due razze ha sicuramente aiutato, ma tenermi al sicuro non implicava loro di crescermi e amarmi come invece hanno fatto.
Ah dimenticavo, sono una Furia. - Deva


Valentina Marcone, nata nella provincia di Salerno nel 1986, laureanda di Farmacia all'università di Salerno, ha una sola grande passione: i libri. Che essi siano di scuola, di favole, di storia, di letteratura classica, non ha importanza, purché scritti in inglese o italiano. Adora il genere fantasy, tanto che il suo primo libro ha come protagonista una Furia. Le piace pensare di non raccontare storie, ma creare personaggi che plasmano da soli la loro storia.

6 commenti :

  1. Mi sembra molto carino questo libro! Grazie per la segnalazione!
    (lexla su fb)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) grazie per essere passata!!!
      La trama mi ha colpita da subito, lo leggerò prestissimo :)

      Elimina
  2. Il fantasy non è proprio il mio genere preferito ma dalla trama sembra toccare anche argomenti attuali ed il valore della diversità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti secondo me può piacere anche a chi in genere non legge fantasy… A me, ad esempio, piace, comunque mi ricorderò di segnalare se è per tutti quando scriverò la recensione. Bacioni

      Elimina
  3. La trama mi ha intrigata tantissimo! Gli urban fantasy sono il mio punto debole XD
    Grazie per la bella segnalazione, baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me... Ho subito pensato: "Ok, lo devo leggere". Grazie per esse passata baci a te

      Elimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly