sabato 11 aprile 2015

Bookish Love Tag

Grazie grazie e ancora grazie a Simona del Salotto dei libri per avermi nominata per questo bellissimo tag. Sappiate che ho riflettuto a lungo per decidere le mie risposte, soprattutto in alcune domande (Solo tre book boy-friends??? Ma sono pochissimi!!!)
Ma veniamo a noi e alle mie risposte

1. 3 book boyfriends/ girlfriends

Il signor Rochester che io mi immagino così come Michael Fassbender nel film… non male, no? - Jane Eyre di Charlotte Bronte -




Il magnifico e testardo Jacko di Odyssea di Amabile Giusti, che noi "Jackopazze" sappiamo essere proprio così



E poi Mr Sbatticuore in persona perché diaciamocelo, al di là dell'amore, aiuta la protagonista in un'impresa eccezionale (chi lo ha letto capisce) - Mr Sbatticuore di Alice Clayton - 



2. 3 Otps (One true pairing)


Nastya e Josh

Sky e Holder


Blue e Darcy


3. Favourite first kiss

Sono ripetitiva ancora una volta loro Sky e Holder e quel fantastico non primo bacio - Le coincidenze dell'amore di Collen Hoover -


4. What couple had the greatest sexual tension?


Ce ne sono parecchie… ma visto che ne devo scegliere una: Daemon e Katy direttamente dalla Lux series

5. On Valentine’s day, which couple would…

– GO ON A FANCY RESTAURANT: Sara e Daniel protagonisti di "La mia eccezione sei tu"  di Patrisha Mar

–  HAVE A QUIET PICNIC/WALK ON THE BEACH: Emma ed Evan protagonisti della trilogia Il nostro segreto universo di Rebecca Donovan

– STAY AT HOME AND WATCH NETFLIX: Lake e Will di Tutto ciò che sappiamo dell'amore di Collen Hovver

– GO DANCING: Annabel e Owen di Ascolta il tuo cuore di Sarah Dessen


6. What couple do you want to get together?


Blue e Gansey da Raven Boys


7. What couple do you hate that everyone else loves?

Non saprei proprio… ci penso eh!

Nomino
Alessandra di L'angolino di Ale






4 commenti:

  1. Risposte
    1. Spero di poter leggere le tue risposte! Baci

      Elimina
  2. Bellissime scelte!! Alcuni li conosco e concordo pienamente ( come sul signor Rochester *-*). Altri non li conosco, ma ho fiducia nel tuo giudizio :P
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Ho una gran cotta per il signor Rochester, soprattutto se me lo immagino uguale a Fassbender… Bacioni

      Elimina