Wife with benefit

Wife with benefit
di Cecile Bertod

Cosa succede se si deve fingere di essere la promessa sposa di un uomo che non si sopporta? Atteggiamenti affettuosi in pubblico, ma una vera e propria "guerra dei Roses" in privato! Una battaglia all'ultimo sangue e senza escludere nessuna strategia (avete presente "L'arte della guerra"? Ecco viene tirato in ballo anche questo trattato), che vedrà Thomas e Sandy fronteggiarsi in continuazione. Il risultato è divertente e, devo ammettere, neppure troppo scontato!
E alla fine si scoprirà che bisogna sempre andare al di là di quello che sembra per scoprire la verità.
Molto carino questo libro che racconta una storia leggera e senza troppe pretese, indicata per trascorrere qualche ora di svago.
Sempre della stessa autrice segnalo anche l'Assistente ideale, a breve la recensione.


Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly